....

....

sabato 28 settembre 2013

sabato

 Silvia: ho letto che verrai a novembre, credo, se e cosi il tempo sara bello ne freddo ne tanto caldo, ottimo e sono contenta che sarai a buenos aires!
Lucia: ben tornata, ho visto e letto la tua spiegazione sul posto storico dove ti trovavi, che mi e sembrato molto bello! Camillo rimarra a Playa del CArmen?
Anna: ben tornata anche tu di Natal, mi hanno parlato bene di quella zona che magari conoscero qualche giorno!
Provo difficolta ad entrare al terrazzo, con google non ci posso e con con mozilla e troppo lento,
anche e troppo lento facebook e il nuovo yahoo presenta delle difficolta di lentezza quando scrivo che non si forma la frase nel tempo che la scrivo, non so se passa a voi, mi dicono di cambiare a gmail pero non ce la faccio bene con gmail, almeno mi dicono che non c'e tanta pubblicita.
buon sabato e buon fine di settimana che qui non si decide questo sole ad uscire.
Claudia

Nessun commento: