....

....

lunedì 30 settembre 2013

* con la testa un po' vuota *

Il raffreddore sta passando e la tosse pure, ma sento la testa un po' vuota, come se il contenuto fosse andato altrove... ma i pensieri, che non sono un contenuto vero e proprio della testa, ma della mente, quelli ancora ci stanno... eeheheheee!!!

Ringrazio tutte voi degli auguri per mio figlio.

Ciao Titty, tu ogni tanto mi chiedi della mia Giada e tu sai che io non mi faccio mai pregare per farvela vedere. Lei è diventata una signorinella, ha già compiuto 3 e mezzo e si esprime con grande intelligenza e perfezione di linguaggio. L'altro giorno ha raccontato ai suoi genitori che la mela va mangiata con la buccia (Cindy gliela dava sbucciata) perchè la maestra del kinder ha spiegato i benefici che si trovano a livello della buccia e lei lo ha riferito pari pari.

Eccola in alcune foto recenti.



tre mesi fa




due mesi fa


Adriana, la Cina è un paese pieno di contrasti che hai spiegato molto bene. E penso che non c'è attività piu' interessante e divertente di quella di viaggiare per il mondo. La mente si apre e anche il cuore. 

Camillo conosce moltissimi paesi al mondo, come pure diverse lingue, per la precisione sono 6, e adesso che 'e andato a Hong Kong, ha tutta l'intenzione di imparare anche il cantonese, anche se non ne avrebbe bisogno perche' parla benissimo l'inglese, ma lui, come me, ama molto le lingue e per le quali ha molta facilita', quindi sarebbe quasi per divertimento.

Ho appena ricevuto le sue notizie. E' arrivato benissimo ed e' stato ricevuto alla grande. Ha gia' un piccolo appartamento affittato e mi ha detto che se ne andava a dormire dopo 34 ore che e' partito da Cancun.

Ecco, ho condiviso con voi le mie emozioni, so che ci tenete.
Lucia

Nessun commento: