....

....

mercoledì 25 settembre 2013

Prima di tutto

Grazie a tutti per i complimenti alle mie foto, in fondo , come dice Adriana, sono posti splendidi e tante cose belle che è difficile riassumerle in una piccola macchinetta fotografica, jajajajajajaja.

Mò Silvia vi ha rovinato completamente, ahahahaha, perché se per caso, succedesse che qualcuna si debba assentare proprio in quei giorni, per circostanze che non possiamo sapere, ehehehehehehehe starà fuggendo da lei, ehehehehe. Che bel lavorino.

Quanto al caffè, Silvia non è la Violeta, quello è un altro, il nome non te lo dico così  avrai la sorpresa, è uno famoso, famosissimo e si chiama Tortoni, ora l'ho scritto....
Io anche la mattina sono stonata, cioè, più di durante il giorno....ma non ti preoccupare che nessuno ti crede, e mi raccomando, a Baires, ma tu lo sai, ci sei stata tante volte, esistono delle bellissime dolcerie, non la specie di panetteria dove sono capitata io che non sò neanche cosa ho comprato.........

Adriana, non sai come è migliorato il tuo italiano, è molto migliore di poco tempo fà, nonostante, ripeto, è perfettamente legibile tutto quello che scrivi.

baci
Anna

Nessun commento: