....

....

giovedì 19 settembre 2013

Uhè.....

....come è?  ti dobbiamo chiamare cosi tu vieni? Vuoi che ti coccoliamo? Ok allora ti coccoliamo, cosi vieni più speso.
Bellissime fotografie e anche il video.
Nico, questo coccone, è simile allo tartufo?
Sai cosa mi è successo, in Umbria è venuto un amico di Claudia chiamato Angelo Maccabei, è un bravo fotografo e abbiamo preso un caffè in il albergo, allora Angelo dice: andiamo a casa mia, e siamo andate.
In sua casa Alberta sua moglie prepara questo Tartufo con uova, e io ho domandato cosa era, perché io alli funghi ci tengo la allergia.
Me dicano che no.
Allora io mangio un bel po.
Il secondo giorno comincia mio guai, abbiamo prenotato in un albergo in il Lago Trasimeno con piscina tutto bello e io tutto il giorno in letto, perché il TARTUFO è della famiglia delli funghi.
Cosi amici, si voletti avvelenarmi, datimi funghi.
Buona notte.
M.R.V.

Nessun commento: