....

....

lunedì 30 settembre 2013

Carissime,

Cara Titty, mi dispiace che stai ancora non bene, e mi fà piacere che qualcuno sente quello che sento io per cucinare un uovo...ma preferisco i vostri piatti a questo.
Se non vai alla riunione del lunedì, credo sia meglio che vai dal medico proprio, a volte cambiare una medicina anche può risolvere, ci sono medicine che ci danno molti effetti collaterali.
Ma spero migliori presto.

Anche io trovo l'esperienza che farà Camillo spettacolare, anche perchè per lui è il giorno al giorno e quindi è una persona che non avrà nessun problema ad adattarsi, è certamente il più vero cittadino del mondo che io conosca, mi ricordo anche io i suoi viaggi, le foto. Dev'essere una persona interessante da conoscersi. Auguri a lui e Lucia, buon viaggio in Oriente, ehehehehe. 

Adriana, me l'ha detto mia cognata che li si può andare solamente con guida, perchè la comunicazione non è facile, lei ci è stata ed anche è tornata innammorata da un lato ed un poco scioccata dai contrasti. Ma io ho visto due volte quel film Il Grande Imperatore, credo si chiami così, solo per vedere la Città Proibita e sapere qualcosa di questa misteriosa, per me, civilizzazione millenare. Ma dovrò comprare un libro che spieghi un poco le tradizioni, i significati dei riti, insomma, un poco di storia che io non conosco. Una volta comprai e lessi un libro sui costumi e significati delle feste ed abitudini  judaiche, molto interessante, finalmente ho capito perchè in genere abitano nei primi piani e tante tante altre cose...molto interessante.

Un bacione a tutti.
Anna

Straffo, dove sei?



Nessun commento: