....

....

venerdì 21 febbraio 2014

Buona sera

Decisamente, chiedo scusa, se sia il caso a Titty e Lucia, ma non mi piace per niente questo festival. Non vedo delle canzoni che mi facciano presa, poi oltretutto prima il Festival era l'opportunità per nuove canzoni, invece quest'anno ci sono anche musiche antiche (bellissime, detto fra noi, molto di più delle nuove), ma per me ha perso il significato.
L'impressione che mi dá è che c'è una mancanza di grndi canzoni in giro...in fondo ha perso il suo obiettivo primordiale, era una gran festa, era un entusiasmo che oggi non vedo.

Secondo, a priori, ed in tutti i nuovi programa di musica incluso quello dei bambini, anche quello quest'anno molto inferiore in qualità, sono contraria a questo voto del pubblico, chi ha più amici, più clack fuori, riceve più voti il giusto sarebbe solo una giuria competente che dia il voto e basta.
Che sensoo ha che una moltitudine di parenti ed amici voti unamusica solo perchè é di una persona vicina? Niente, per me assolutamente niente. Difatti i rsultati sono quelli che si vedono.

La Lizzitetto, anche io ho problema a scrivere questo nome, ebbene, lasua volgarità mi dà molto fastidio, tanto piÚ quanto, la maggior parte delle volte non la capisco. E non per puritanismo, veramente perchè non capisco i senso nascosto o visibile di ciò che dice, troppo volgre persino prima che parla, quindi facile da indovinare cosa si deve aspettare. Ma è proprio ncessario cadere così in basso per divertire? Comunque rispetto la necessità che la gente abbia oggi di divertirsi in un modo o nell'altro e quindi bene per chi si diverte.Purtroppo non ho avuto in mano nessun libro suo, ma dall'assaggio dell'ostrica, che, di nuovo, scusate, ma non l'ho capita, non sarebbero libri che comprerei.

Io solamente faccio una riflessione, da un elegantissimo e selezionato programma mondiale di musica che era questo festivala cosa si é ridotto? Ad un miscuglio di gente che parla, che dice, perchè di melodie c'é poco, di commedia da Casino, da Folies Bergères, neanche questo, oggi mi sono trovata con l'Arisa con un elegante, semplice vestito blù con delle fiammanti scarpone gialle. Sarà che stò fuori moda, ma non mi è piaciuta per niente.

Io credo solo una cosa, che se è italiano, per molte di noi, già basta. Non posso pensarla in altro modo. Ho aspettato per dire la mia, primo perchè aspettavo di vedere altro, ma ho perso la speranza ed anche la pazienza. Fazio per me fà meglio l'altro suo spettacolo, e poi si salva perchè è sempre signore, anche se qualche scappata l'ha fatta, ma come faceva in questo ambiente.

Ma domando dove stà lo spettacolo di musica mondialmente aspettato? Dove sono le musiche italiane di successo? Se non ne avremo molti alti non lo troverei strano anzi?

Mi dispiace ma non ho altro modo di esprimere la mia opinione e credo che poche saranno d'accordo, ma...ognuno è ognuno, vuol dire che se non lo capisco mi stò perdendo un grande spettacolo, perchè ho perso una serata e chiudo ormai con questa. peccato

Un bacione e buon fine settimana
Anna

Nessun commento: