....

....

giovedì 13 febbraio 2014

Purtroppo!

Ben tornata cara Maria Rosa, spero che hai profittato bene di queste vacanze, presto riempirai il freezer, sei brava...

Ma ho finito di leggere la triste storia che ha raccontato Marta. Certo ch dev'essere stato terribile, state vivendo lo stesso terrore che siamo vivendo noi, Neanche a casa propria si può stare tranquilli...
Anche mi fà pena Bauti, così piccolo e già affrontando una situazione simile. Hai ragione Marta , oggi bisogna essere contenti di essere rimasti vivi.

Mi dispiace tanto per tua iglia, sono traua poi che restano...ed è tutta colpa di questo mondo che stà andando alla rovescia. Io quando dico che ho paura di uscire la sera non scherzo, ed anche di giorno mica vado tanto tranquilla.

Un bacione  espero che presto passi questo brutto ricordo

Anna

Nessun commento: