....

....

giovedì 13 febbraio 2014

Lucia e tutte/ti

Cara Lucia
Grazie della bella fotografia ! *&gt;:D< abrazo
Ti racconto che leggo il terrazzo, ma questa settimana sono stata inmersa nella attualita argentina che mi preoccupa abastanza e tra una cosa e l'altra il tempo vola,
Sai che con la tua foto, sono anda a cercare nella rete, quella bella canzone che tanto carateriza le  montagne, cioè La Montanara, e ho trovato in You Tube un video del Coro de Niños cantores de Cordoba, di Argentina che la cantavano,...mi sono grattamente sorpresa. Non credevo propio che in questa provincia, sebbene sono tanti gli emigrati dalle regioni del nord italiano, si cantasse questa canzone. Vale la pena ascoltarli,...anche se mi pare che hanno un registro un pò alto, ma fantàstico

Niños cantores de Cordoba-Argentina-La Montanara
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=DXqSKo82TG8


Cambiando discorso,.....bella avventura hai avuto il giorno della tormenta quando sei andata al cinema,.. veramente sei stata brava a uscire !, e poi anche salvarsi dei ladri, la bagnata, meritava una birra...jajaaa (chiarisco che non bevo alcohol, ma lo avrei fatto in quelle circonstanze, anche per prevenire il raffredore)
Io, che per niente ho paura delle tormente, addiritura  ho sospeso la uscita perche dal mio balcone faceva paura il cielo, mai avevo visto tanta carga elletrica! si iluminava il Sud,ovest e nord. E il giorno prima , doppo y 40ª alla notte un lampago terribili, credo cascato nel quartiere di Palermo mi ha svegliato e ho pensato che era caduto nel edificio, tutti ne parlavano al giorno seguente.
Riguardo al incendio che abbiamo parlato, se non ho letto male, soltanto la Scotland Yard nel Ingilterra ha determinato che l'incendio sia stato intenzionale, Italia e credo nel Canada la hanno scagionato
Oggi sarò breve, saluto a Maria Rosa Colombo, "alias"*=)) partiéndose de risajajjaaa,  che si sta godendo le vacanze e credo anche Claudia e Maria Rosa V ?...buone vacanze!
Cara Anna, che tutto vada  bene con gli analisis come pure anche a te cara  Lucia.

Grazie Vittoria per la bella immagine della Madonna di Fatima
Un abbraccio a Titty, Marta e tutte le amiche/ci che non ho nominato
Adriana

Nessun commento: