....

....

venerdì 28 febbraio 2014

Stasera solo per non perdere  la fine giornata del matrimonio di Andrès e Rocio,che siate felici  nella vostra vita assieme,di tutto cuore,auguri pure alle vostre famiglie.
Domani cercheró di scrivere un poco.....oggi ho letto dei viaggi,Lucia,io mi immagino la tua gioia di andare a stare con i tuoi figli ,ma sopratutto( e Cindy e Tiziano mi scuseranno,beg your pardon)poterti godere Giada a una etá che é tra le piu deliziose dei bambini,giá esprimono le loro idee(pure se in questo Giada ha cominciato ben presto)ma quello che certamente sar´nuovo é l intercambio dei pensieri e sentimenti.,diciamo che fin qua  ognuno diceva la sua,ora potrete bacchettarvi ,dico bene?statti attenta.........Giada sembra giá sicura di se......poi,non bastasse vai diretto da Letizia a Barcellona?Che potresti voler di meglio?solo se,al ritorno da Barcelona trovi CAmilo a Buenos Ayres che gode le sue vacanze......dai miei calcoli potrebbe essere.......Maria Rosa del vallone cara,é un piacere vederti aver appreso a goderti la vita in un etá che ancora hai tanto davanti a te per profittarne...sono felice per te.....
Ora vado a cercare di dormire se riesco,perche domani devo fare le spese che a casa solo ho materiale di pulizia perche mi ero fatta riserve a non finire......ma ancora un giorno e mi mancherá quasi tutto.,Pretendevo farlo oggi ma poi non mi sono potuta muovere perche il tecncio  mi portava il filtro dell acqua che ´[e una settimana che lo stavano aggiustando(il mio rione lo fanno martedi e venerdi,era giá pronto....ma siccome doveva istallarlo era inutile andassi a prenderlo...e pure stufa di comprare acqua minerale  che oltreetutto é pesanteInsomma domani dovrei pensarte un poco ai rifonimenti perche durante il carnevale solo le panetterie qui...se;;;;;neanche so.Per ora vi mando un abbraccio,Silvia

Nessun commento: