....

....

sabato 22 febbraio 2014

Titty



Sent from my iPad

Un saluto a tutte eppoi Cara Anna non hai da chidere scusa a nessuno,Sanremo e' per tutti ma non e' detto che a tutti possa piacere,eppoi diciamo il vero,la musica dei giorni nostri non fa per noi.

Io non sono ancorata al passato ma i cantanti di oggi urlano e......fanno a gara per chi urla di piu'e  solo i giovani  amano questo genere di musica e sistema.

La Litizzetto e' un discorso  a parte e anche qui' le opinioni sono tante e maggiori  sono quelle a suo favore..

A Silvia  che vorrebbe sentire musica napoletana le suggerisco  di andare a Napoli quando che' il Piedigrotta ,c'e' musica ad altra voce in ogni angolo della citta per tutta la notte.
E' un programma che trasmettono in tv ogni anno e non mancano i classici piu' famosi e i cantanti anche loro non piu' giovani si vedono ancora sul palco.

Oggi avremmo doluto avere  forti temporali,tanta pioggia e.....invece poco di tutto questo,comunque non sono uscita e mi sono dedicata a cose di poco conto ,ho perso tempo alla tv guardando Mediaset  e le notizie del giorno seguendo gli eventi nuovi della politica 

Domani ho un invito a cena eppoi ci sara' la partita a carte.

A Gaetana devo dire che le sono vicina e voglio anche aggiungere che la sua ultima foto e' ben riuscita quindi una nonna e bis nonna del tutto speciale.Auguri!!

Un saluto con simpatia per voi tutte.
                                                              Titty

Nessun commento: