....

....

martedì 25 febbraio 2014

titty

Sent from my iPad

Un saluto eppoi devo dire che in questi giorni non ho scritto in quanto tranne il caffe' del lunedi' non ho fatto nulla di diverso.Siamo ritornati al freddo ,c'e' aria di neve e in queste condizioni preferisco godere il calduccio della mia casa.

Voglio toccare ancora l'argomento Sanremo e la mia riflessione e' dovuta dal fatto che a memoria di uomo da sempre ogni anno si e'sentito dire .....negli anni addietro la musica era migliore eppoi i soliti commenti sul conduttore che non andava mai bene .

Detto questo bello il programma di viaggio della Lucia e....dalla California attendo volentieri una tua telefonata. Devo dire che sere fa a notte fonda il tuo skape era acceso ma non ho osato chiamarti .

Ho visto lo scempio della scultura del Cristoforo Colombo,una follia da non perdonare.
Un saluto per voi tutte con un pensiero di auguri.titty

Nessun commento: