....

....

giovedì 20 febbraio 2014

Carissime tutte:io sono con Lucia nel  dare il bentornato alla nostra cara Gaetana che si é fatta un poco assente ultimamente...pure se é comprensibilissimo,quando uno ha  mille problemi grandi o piccoli per la testa certo é difficile scrivere,magari si vorrebbe pure ma magari mancano le parole......

ma sai Gaetana,io vedo FB,come una grande spiaggia di sabbia ovviamente,dove tanti granelli la fanno stare sempre piena....tu non ti accorgi quando mancano sia pure mille granelli no?e quanti saranno ingoiate dalla marea bassa, e quanti tornano nella marea alta,sempre comunicazione  é e non manca mai....quindi specialmente nei momenti difficili é il piu fattibile......lo vedo da me,

invece vedo il nostro terrazzo come un gran scoglio,fermo e forte,in mezzo a un bel mare blu e verde smeraldo.

Nello scoglio chi si muove sono  piccole particole ovvio perche l acqua sempre ci batte sopra,ma senza tanta forza da alterarne la forma e e il contenuto.

Oggi pensavo a quelle grandi isole isolate(scusate il pleonasmo) dove alcune specie vegetali e animali, partono (come le tartarughe) per andare a depositare le uova nei locali piu adatti,magari spiaggie lontane ,ma poi tornano alla loro origine .

le alghe,i molluschi,tutti devono in alcune stagioni e per ragioni le piu svariate  migrare temporariamente,devono o sono portate dalla vita a migrare .,peró mai per sempre.


Ma oggi volevo dirvi che sono molto delusa con il Festival di San Remo,la prima serata ho assistito solo una parte perche l ho preso tardi,e ho sentito una parolaccia della co-presentatrice di FAbio FAzio (non riesco a memorizzare il suo nome(Titizzetti?,é una cosa impossibile per me)e mi é sembrato fuori luogo,non era nel contesto....allora non mi ha fatto ridere.


Ieri Fazio in vestaglia,(e lui io lo ammiro molto in "Che tempo che fa" lo assisto sempre,lo vedo colto ,inteligente)ma ieri quello spirito?....della vestaglia,mi ha rovinato la serata.

Prima di tutto una mancanza di rispetto per il cantante che si doveva presentare....sembrava dire"Meno male,adesso posso andare a letto appena hai finito,"cafonissimo....(dico per me).

Beh,mi fermo,senó non mi leggete,anzi mi domando se giá non é stato troppo ...spero di no.Bacioni,Silvia

Nessun commento: