....

....

mercoledì 19 febbraio 2014

sono Gaetana

Care AMICHE SONO QUA` VIVA E VEGETA, , non mi sono dedicata solo a fb,ma adesso vi spiego, prima di tutto il caldo, mi ha reso insofferente a tutto senza energie,andavo su fb per pochi minuti e spegnevo,adesso sta venendo un po di frescura, e vi faccio avere mie notizie.
hho avuto problemi con l`internet, poi con l`email, non potevo mandare, ma solo ricevere,mio marito non sta tanto bene, cioe` , non ha piu` la coordinazione, ne delle cose e nemmeno nel parlare,,ma questa e la vita.
Non so piu` dove , o cosa fare, mi devo mantenere calma e pensare per me e per lui.
Aveste visto il festival di San Remo, personalmente , a me non piace, poi quella signora Littizzetto, che si prende 5mila a sera ,per dire delle cretinate, e per prendere in giro le persone, le canzoni non mi piacciono, ho visto la prima sera, ma non credo che lo quardero` piu.
Beh dopo aver detto queste cretinate, ( dovevo pur dire qualcosa) non altro da dire.
Ha gia`, Nicola, mi ha mandato il suo libro, ma non ho avuto ancora il tempo ,per cominciare a leggerlo, sono 100 pagine, ma lo faro` presto, vi mando un abbraccio a tutti da Gaetana
 

Nessun commento: