....

....

mercoledì 19 febbraio 2014

Carissime

Scrivendo poco, leggendo molto...
Ben tornate anche da parte mia alla vacanziere, spero abbiano profittato bene, solo non ho visto il pesce che ha preso Santino!!!!!!
M.Rosa, però lavora ogni tanto, capito??????

Marta, spero sia passata la paura e i tuoi cari abbiano raggiunto anche un poco di serenità, purtroppo anche quiè la stessa cosa, il mondo oggi stà girato.

Caravella, ma non potevi fare delle foto un poco migliori? Mezze faccie, mezzi fiumi, non si capisce niente! Ehehehe, ma corri sempre, così non si fà niente bene....
Dove hanno passato le vacanze tuo figlio e famiglia in Brasile? Tra l'altro hai delle bellissime nipoti, tutte loro, veramente anche simpatiche.

Vittoria, sono contenta di aver saputo che finalmente avete venduto la casa, spero troviate subito la vostra e senza vicini nè sopra nè sotto. Avvisa quandoo avrete risolto il problema, auguri.



Carissima Gaetana, sorridente ed affascinante...come dici te, ehehehehe, finalmente l'onore di averti nel terrazzo...
Sono contenta che il tempo sia migliorato, mi dispiace tanto per il giardiniere, certo dev'essere pesante, ma in Brasile si dice che "Deus dá o frio conforme o cobertor", cioè, Dio dà il freddo d'accordo con la coperta, e te sei una donna eccezzionale veramente in tutto, fortunato il Giardiniere che stà con te, non potrebbe essere in migliori mani. :Certo la vita è così, purtroppo, abbiamo tante allegrie e tante tristezze che fanno parte...ma se può valere qualcosa, stai nei nostri cuori.

Quanto al FBook ormai lo sappiamo tutti, è una cosa più leggera, rapida, non stanca tanto e non sigge tanto, quindi è riposante e ci fà compagnia, non è peccato stare lì.

Io continuo senza far niente di interessante e quindi senza molto da dire con questo tran tran monotono. Comunque vi leggo sempre e sono presente col cuore.

Bacioni a tutti, Straffo, fatti vivo anche qui ognitanto, anche con i tuoi Uhè, ormai siamo abituati a quel che ci tocc, capito???

Anna


Nessun commento: