....

....

mercoledì 12 febbraio 2014

Titty

Sent from my iPad

Buona sera, un saluto per voi tutte.
A dire il vero non ho novita' di rilievo se non il fatto che ........nevica fa freddo e......nevichera' anche domani sera con un buon accumulo di neve.

Ieri sono riuscita ad andare al caffe, in casa del matematico numero 1d'America che ho avuto il piacere di salutare e scambiare due parole anche con lui.

Malgrado la neve caduta il giorno prima al caffe' eravamo un bel numero anche perche' Annarosa abita al centro di Princeton. Siamo state bene con cose nuove da gustare in quanto Annarosa e' arrivata da poco da Quito Equador .

Oggi sono andata dal dott.per finire il ciclo di iniezione alle ginocchia,questa sera mi sento uno zombi ,non ho voglia di fare nulla e.......apprezzate il mio scritto che si ferma qui'.

Vi lascio con la mia buona notte.titty

Nessun commento: