....

....

venerdì 21 febbraio 2014

Titty

Sent from my iPad

Un saluto eppoi .......un po di commenti del giorno. Il Sanremo e' molto discusso,ma io non mi lascio convolgere piu' di tanto,infatti oggi grazie al bel tempo sono uscita e ho registrato la trasmissione che ancora non ho visto.

Devo dire che pur amando molto la musica con le canzoni non mi faccio travolgere piu' di tanto,mi piace tutto l'insieme e la Litizzetto a me piace moltissimo,e' brillante,intelligente, e le sue parolaccie dette da lei non sono volgari.

.Detto questo non si puo'non parlare del massacro che si e' scatenato in Uckaina e' guerra civile ci sono decine di morti e tutte quelle persone in piazza sono pronte a sfidare la morte,e' una tragedia senza fine.

Spero per il bene di tutte voi che siete al caldo,che sia arrivata un poco di aria fresca e di conseguenza notti piu' tranquille.

Domani ,per noi ci sara' molta pioggia,temporali e con la neve che si sciogliera'ci saranno allagamenti nelle zone piu' basse e allora io ho deciso che non mi muovo da casa.

Alla Silvia devo dire che il pps che le ho inviato mi e' tornato indietro,non so pensare se e' per ragione di computer o di servizio.

Una amica del caffe e' andata a Venezia per vedere da vicino il nostro famoso Carnevale,spero faccia molte foto che se riesco ad avere le convidiro' con voi.

Bene vi lascio con i miei saluti
Titty

Nessun commento: