....

....

sabato 22 febbraio 2014

FESTIVAL DI SAN REMO

Care amiche , vedo che c`e un po di chiacchereggio sul festival di San Remo, io non sono puritana, ma la volgarita` alla televione , non la sopporto, non dobbiamo dimenticare, che ci sono migliai di bambini che lo quardano.
Ma quello che mi da fastidio piu` di tutto , e` la sua voce sgradevle, quanda parla deve gridare, non ha nessuna , forma di femminilita`,
, non lo metto in dubbio, che sara` una persona intelligente, ha scritto dei libri, la quale non ho mai letto.
ho visto la puntata stamattina,  ha indossato un abito lungo, ma non sapeva come camminare, non vedeva l`ora di toglierlo.
Questo festival, non e` uno dei migliori,mi son piaciuti, tutti i cantanti , che hanno cantato le canzoni, del tempo passato,
Bellissimo intervento di Renzo Arbore, molto bello la presenza di Parmitano, l`austronauta, .
Adesso a me, riquardo il fb, ,per me e` solo passatempo, non spendo tanto tempo nella compiuter,
forse ci staro ` 10 minuti alla volta, ho tanto da fare in casa, tutto pesa sulle mie spalle, devo fare l`uomo e la donna, in casa, ( ma questo e` un altro discorso, ) poi vado nel fb, per salutare amici e tanti tanti parenti.
Come dice Anna non e` un mare di sabbia, ancora non mi sono insabbiata....
Il romanzo di Nicola, ne leggo una pagina ogni due giorni, ho anche votato,
Devo chiedere scusa per il mio commento sul Festival, ma ognuno di noi ha un`opinione personale, non tutti la pensiamo allo stesso modo.
un saluto a tutti GAETANA

Nessun commento: