....

....

domenica 23 febbraio 2014

BUONA...

Domenica sera a tutte .
Oggi abbiamo una giornata bellissima con zero gradi.
Sono sempre ingiro per trovare casa e mi auguro di trovare
al piu` presto perche` mi sento un po scoraggiata.
 
Riguardo il festival di San Remo vedo che tutti la pensiamo allo
stesso modo,io per essere sincera non l'ho seguito tutto
guardavo di tanto in tanto e non ho trovato una canzone che era a mio gusto,ormai sono finiti i tempi del bravissimi cantanti e della bella musica,
oggi non fanno altro che strillare.
I conduttori del festival non mi sono piaciuti affatto,
non servono parolacce per aumentare l'ascolto....comunque povere noi che
pagniamo il canon.
 
M.R.C. la tua amata nipotina e una vera modellista.
Ma tu ti sei riposata durante le tue vacanze ? penso proprio che
sei una donna che non e` capace di stare a riposo,pero` cerca di riposare un pochino ok.
Bello leggere i commenti di nonna Lea conforme a quelli di tutti noi.
Vi abbraccio.
Vittoria

Nessun commento: