....

....

mercoledì 19 febbraio 2014

* il rientro di Gaetana *

Che bello rivederti sul terrazzo, cara Gaetana! Sei sempre benvenuta. Mi mancavi, sai? E se ho parlato di facebook, è perche ero un po'.... gelosetta! ahahaha!
Ma scherzi a parte, capisco l'immediatezza della rete sociale, basta una battuta e la comunicazione è assicurata, invece qui sul terrazzo bisogna mettere insieme un po' di idee e molto spesso ne siamo a corto, me compresa.

Ci mancavi, perchè sempre porti una ventata di allegria, anche se avrai i tuoi momenti di abbattimento, ma è comprensibile, visto il momento difficile che stai vivendo, comunque succede un po' a tutti noi, chi per una ragione, chi per un'altra,  sai?

Sono contenta che sei tornata e grazie dei complimenti che mi hai fatto. Ricordo benissimo l'inizio del nostro blog e l'arrivo di ognuna di voi. E' stato bellissimo, ci raccontavamo di noi, ma ora già sappiamo tutto e non ci sono molte sorprese o novità da comunicarci. Comunque anche solo un saluto, è bello trovarlo, venendo qui. Grazie per aver risposto al "richiamo" :-)

Un grande abbraccio a te, mia cara
Lucia

Nessun commento: