....

....

giovedì 13 febbraio 2014

Titty

Sent from my iPad

Un saluto eppoi devo dire che e' pesantissima la terribile esperienza dei ragazzi di Marta e spero tanto che il bimbo essendo piccolo non si sia resto conto della gravita' della situazione.

Purtroppo questi fatti sono all'ordine del giorno e queste sono le notizie che fanno testo.
E ' sconcertante tutto questo anche perche'si continua a sperare in un mondo migliore ma.......non e ' cosi'. Marta per i tuoi ragazzi va tutta la mia solidarieta'.

Oggi tutti a casa a causa di una pesante nevicata,un grade lavoro per pulite con i mezzi meccanici le strade i parcheggi,e le macchine .Io ho avuto l'aiuto dei miei vicini di casa che hanno fatto tutto loro,comunque altra neve anche per questa notte e la titty non si muove da casa.

Belle le tre cime di Lavaredo,sono montagne mozzafiato per la loro imponenza e bellezza.

Oggi ho avuto contatti telefonici con Roma,Bologna Milano Genova e Rapallo Genova,e tutti hanno detto che sono stanchi di vedere il cielo sempre nuvoloso e carico di pioggia .

E' un inverno pesante per tutti e staremo a vedere cosa ci ri serva la prossima estate.

Mi sto ricordando che domani e' S.Valentino e.......allora auguri per tutti. Titty

Nessun commento: