....

....

sabato 22 febbraio 2014

Buongiorno a tutte

Lucia ho capito cosa hai scritto, e sono d'accordo, però contraddire tanto entusiasmo che ho visto da parte di Titty e tua mi ha lasciato un poco in dubbio. Comunque chiaro che non offendiamo nessuno, mica sono nostri parenti...
Non ho capito le ostriche perchè molte parole mi sonosconosciute  solo questo, ma mi succede spesso, io l'italiano non lo domino perfettamente, ovvio.

Non capisco cosa succede col tuo scritto, veramente diffiicle da leggere, ma cosa è successo, hai cambiato mail? Non capisco come mai prima era tutto perfetto ed ora realmente ti cambiano le parole...

Gaetana, ecco, hai usato una parola che da anni non sentivo e che và bene per la signora in questione, cioè l'avrei usata se la ricordassi, hai detto che é sguaiata...in fondo é questo che significa in riassunto quel che voglio dire io.

Titty, la musica che ha vinto ieri sera é quello che fanno qui in strada i cantanti giovani e che cominciano nella strada, musiche di protesto, parlate ma poco cantate, almeno a mio vedere. Io non credo che sia dovuto alla nostra epoca, io credo che l'orecchio musicale ce l'bbiamo un poco tutti, chi più chi meno, ma certo un  Beethoven, un Pavarotti, un Nico Fidenco, sia per contenuto sia per musicalità, credo siano eterni, ma mò solo questi nomi mi sono venuti in testa, ma un Modugno? ieri lo hanno ucciso...per i miei gusti...
Ma io penso che questi sono eterni, nessuno li abbandonerà mai, quelli di oggi, principalmente di protesta portano il tempo che trovano perchè privi di quella musicalità che non ha età.
Quind non credo sia colpa delle nostre abitudini.
Ma! Io intanto mi vedo canali della TVa cavo che, sinceramente ne trovo di più interessanti come Discovery, Health ed History, che mi piacciono tanto.

B`, per oggi ho scritto parecchio. Spero tutto tranquillo, qui il caldo stà ricominciando, spero non sia esagerato come giorni fà, ma è già fortino.

Un abbraccio
Anna

Nessun commento: