....

....

venerdì 7 febbraio 2014

Ciao a tutti

Con grande allegria ho ricevuto la chiamata di LUCIA!!!!!!!!!!!
Le ho raccontato che gia é arrivato il mio nuovo parroco che ha 38 anni......come miei figli!!!!
Adesso devo preparare la valigia.........domenica se Dio vuole a prima ora partiamo!!!!!
Gia si ha confirmato il matrimonio civile di Andres per il giovedi 27 ....... il matrimonio in chiesa sará l´otto marzo alle 16 ....... cosi all´ora del tramonto siamo al campo ....... non dimenticare le preghiere per il bel tempo jajajaaj.
Non sapete questa mattina é stato il diluvio universale.......purtroppo gia tanta gente e fuori casa......il fiume Lujan era gia alto ieri.....immaginate adesso....un disastro......
Ho appena visto che ci siguono.............di DUBAIIIIIIIIII     jajaaajj ciao amiciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Baci a tu tu tutti............UHEEEEEEEEEEEE   lascia un po la SCOPA e vieni a salutarci!!!!!!
            MRCCCCCCCCCCCCCCCC

Nessun commento: