....

....

venerdì 14 febbraio 2014

commenti vari

Cara Marta
Mi dispiace tanto quello che hanno sofferto i tuoi cari e fra loro il piccolo Bauti, brutta sperienza!.
Stiamo vivendo una insicurezza preoccupante!...anche conseguenza dell aumento della droga che porta ai  giovani a delinquere. Inoltre se uno pensa che le autorità e giustizia non fanno cuasi niente, e indignante!
Come ho scritto poco tempo fà, sono poche le persone,  che non hanno sofferto un delitto o pur un famigliare o gli amici.

Cara Lucia
Che bella la lettera della Montanara, grazie !
Mi ricordo che avevi raccontato che stavi nel coro, quanti ricordi avrai!, ... e condivido, il Va' pensiero e una delle canzoni più emozionanti che ne ha l'Italia e conosciuta in tutto il mondo,  anche a me viene i brividi quando l'ascolto.
Riguardo alla situazione del Venezuela , noi niente possiamo fare cara Lucia, soltanto raccontarla da ogni punto di vista, purtroppo la Argentina oggi gli ha datto il appoggio a Maduro.
Ed anche oggi ho ascoltanto nella radio una parlamentare venezuolana in diretta con un coraggioso giornalista argentino che parlarono della situazione che stanno attraversando. Prima della intervista , il giornalista racconto que la deputata al tempo che Chavez era in vita, lo sfido in una Asamblea  rimproverandogli la situazione. Alla uscita riceve una feroce bastonatura (paliza) e fini ricoverata nel ospedale, per fortuna si è miglioratta.

Cara Titty, veramente quanta neve!,..meno male che  ai i vicini che ti aiutano. Forza che presto arrivera la primavera!

Ho letto che gli toglierebbero la fiducia a Gianni Letta ? mi rattrista!, ...e Renzi,m..mm... pare il correcamino jajaa!
Bene finisco, perche mi sto entusiasmando troppo parlando di cose scottanti,..allora finizco chiedendo scusa se a alcuna ho annoiato.
Adriana



Nessun commento: