Dunque, poche parole, questo fine d'anno è sempre agitato, per me almeno, perchè predispongo sempre alcune cose che voglio mettere in ordine o fare prima di fine anno, e così, da sola, mi agito...alcune molto piacevoli, altre meno.
Ieri il mio portiere mi ha tappato dei buchi di antiche tende che avevo in salotto con tre ferri che uscivano e mi davano molto fastidio, e meno male che era il giorno della donna perchè la sporcizia che ha fatto con lo stucco ecc.ecc. non vi dico. Ma questa è fatta.
Lucia, l'ho detto certamente en passant dell'acqua a casa di silvia, ma é stato un problemone, innondava la stanza, secchio da svuotarsi ogni cinque minuti, e solo oggi pare che neanche una goccia più...maé anche andato l'ingegnere ed ormai para ha assicurato che può piovere a catinelle e non succederà più.
Di buono per le golose é che un amica mi ha mandato in regalo un panettone per Natale enorme, naturalmente ne ho mangiatoo una fetta già ieri, è italiano. Poi ho ringraziato effusivamente, però gli ho anche detto che se poi stò male con questa quantità, vul dire che mi pagherà uno SPA per una settimana o quanto tempo ci vorrà a smaltire i guai che farà...ehehehehhe, dice che non ha mai ricevuto un ringraziamento in questi termini, ma sono anche sicura che è tempo che non la sento ridere così di cuore.
Oggi facebook mi avvisa che era compleanno della Caravella, e ci sono cascata...é la seconda volta. Ma Caravella, mi fai il piacere di aggiustare queste informazioni su facebook? Ma chè, fai gli anni tante volte all'ann? Devi essere ben vecchiarella, ma chi te l fà fare. Cosa combini con questo face che è tuo e non è tuo, una confusione di cose che non fà senso. La Caritas fá gli anni anche lei?Non ci capisco niente.
Comunque sono felice che ormai stai bene, certo che ne hai passata una brutta...Vedo che solleciti lo Straffo ancora, non hai capito che lui ora è occupato con la scopa e la borsa, due cose nelle quali noi non c'entriamo, sommato al fatto di essere diventato nonno e quindi scimunito come tutti i neo nonni, puoi sgolarti, ma credo che lui non ci guarda nemmeno. Triste per me e per te che ci speriamo ancora, e forse qualcun altro. io se compare svengo...
Un altra fetta di panettone è andata. Io ora sapete cosa faccio? con riferimento a dolci, ora li vendono più piccoli, per fortuna, ma siccome anche così io non riesco a finirne nessuno e quindi teoricamente non potrei comprarli, ora da un due mesi, sapete cosa faccio? Compro quello che mi piace, ne mangio una, due, tre fette, e poi quello che già sò che non mangio, lo porto giù dove gli impiegati dell'edificio hanno una cucina con ghiacciaia, fornello, tavolo ecc.ecc.e lascio sul tavolo davanti alla porta i dolci che non mangerò più, così mi sento a mio agio per poterne comprare qualcuno quando ne ho voglia. Senò buttarli alla fine era troppo doloroso e mi sentivo male.
Queste erano le poch parole...bacioni a tutte/i
Anna
Nessun commento:
Posta un commento