Prima di tutto a MRV, grazie dell'idea del freezer, in verità siccome compro molto mangiare congelato, succede che il mio freezer ha poco posto, è piccolo, quello sopra alla ghiacciaia, e già il mangiare che compro e le verdure, anche congelate, occupano molto spazio, dovrei averne uno più grande o veramente comprare meno congelati visto che ci metto molto ad usarli.
Quanto alla mia amica che con tanto amore mi dà tutti gli anni il panettone enorme...ci conosciamo da quando avevamo 9 e 7 anni rispettivamente, il nostro amore è reciproco. Mi manderà il panettone anche gli anni che verranno...è una delle pochissime persone che capisce i miei spiriti, difatti ha riso come la matta, e con lei non mi è mai capitato di sbagliare, il fatto è che le cose scritte sono diverse, il fatto è che il mio modo di scherzare è un poco difficile da assimilare, persino dai miei, con lei invece, forse è lo stesso tipo, ma capisce quando scherzo, e forse mi manderà anche ad uno SPA, ehehehe. Non ti preoccupare perché solo me lo permetto potendo, e forse il prossimo anno ne riceverò due.Abbiamo una conoscenza reciproca ed un amicizia che non si perderà per un panettone, neanche per diecimila.
Claudia, che invidia delle tue ciliege...noi qui anche le abbiamo, importate, in quest'epoca dell'anno, Wladimir me le comprava sempre ma se sapessi che porcheria sono qui, non sanno di niente, e sono carissime. Io non le compro più, non c'è gusto, le vostre devono essere buonissime.
Caravella, scusa, non lo sapevo della Caritas, dei 30 anni, ma è che siccome si confondono le due persone, te e la Caritas, se non si sà si sconfonde, poi naturalmente ho visto sul terrazzo che non ra possibile un altro compleanno tuo. Scusa. Sono contenta che oramai la tempesta sia passata, come la tempesta di Silvia che è stata lunga anche...
Certo che Adriana manca, ma spero che presto risolva tutti i problema e si faccia viva, comunque la penso sempre, è poco ma almeno è quello che posso fare aspettando che compaia.
Io in questo periodo di festa entro in crisi, decisamente non mi piacciono oggi e non mi sono mai piaciute, ma è solo una settimana all'anno alla fine, e ripeto, il primo dell'anno è il mio giorno piú felice perchè manca un anno per le prossime...eheheheh
Mamma mia come passa il tempo, la mia prima nipote farà 21 anni, e stà al quarto di Giurisprudenza, la seconda farà la terza liceo anche con prossimamente 17 e l'ultima, della prima leva, ahahahaha, ne compirà 13, e finirà le medie. Se ci penso...poi l'ultima che mi sembrava nata ieri ha compiuto i cinque anni. Anzi, siccome abita lontano, non potevoo andare lì all'alba e fine settimana viaggiano o circolano riunendo le quattro, più una sorellastra, ed allora troppa confusione. Invece il prossimo anno andrà a scuola la mattina, mi hanno già avvisato, allora potrò andarci al pomeriggio, troverò il modo ogni tanto. Certo la macchina a São Paulo è una trappola, ma senza macchina è un vero problema fare le cose, quando lontano, vicino gli autobus e meropolitana sono la miglior soluzione.
Bè, fin d'ora buon Natale a tutte...ma certamente ci risentiremo.
Bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento