Grazie Marta per averci dato notizie di MRC. Speriamo che gli accertamenti che fará dimostrino che ormai sta bene e che la brutta intossicazione é soltanto un cattivo ricordo. Certo che si sente la sua mancanza. Speriamo abbia presto un computer nuovo.
Anche Adriana é assente da molto tempo, anche se so che ha qualche problema anche lei da risolvere. Ho telefonato poco fa per avere sue notizie, ma non mi ha risposto nessuno. Domani ci riproveró.
E che dire dell'assenza di Silvia? Mi ha fatto piacere riverderla e leggere le sue notizie. Non avrei mai immaginato che il guaio dell'acqua che entrava dal soffitto fosse stato tanto grave. Anna ne aveva parlato, ma ho pensato a delle filtrazioni comuni, invece era un vero torrente! Che guaio! Meno male che ormai hai risolto.
Bello lo scritto di Marta con i verbi delle azioni che una madre compie. Sono verbi e azioni infiniti, ma una mamma fa ogni cosa con slancio e senza pensare alla fatica o alla stanchezza. La sua missione é servizio, e ben lo spiegava il poeta Rabindranath Tagore, quando diceva in una meravigliosa poesia (che non ho piú potuto trovare e mi dispiace perché non ricordo piú bene le parole) che l'amore é servizio.
E Anna che mi fa sempre ridere con le sue distrazioni. Certo che la tua amica é rimasta delusa visto che non hai osservato i cambiamenti della sua casa....
Peró in quanto alle rughe della faccia.... beh, io le osservo quando incontro un'amica che non vedo da molto tempo e penso fra me e me, che lei é piú invecchiata di me, ma il bello é che lei pensa lo stesso di me! ahahhahaaaaaa!!!! E' solo per farvi sorridere! :-)
Ora peró vi saluto, e giá che Marta ha nominato Nonna Lea, da qui le mando il mio abbraccio e il mio affetto. Ci manca, sí...
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento