....

....

martedì 1 dicembre 2009

GAETANA

Carissima Gaetana, midispiace per i poveri cammelli, ma io anche ho saputo che ne fanno mangiare per i cani. Ma d'altra parte, alle volte, per soffrire come soffrono, quando non ci sono piu poco importa cosa ne fanno no?Io veramente ho pietà ma non molta simpatia per  questi animali, non sò perchè, in genere mi piacciono tutti.
 
Tu mi chiedi come faccio a vivere d'aria, io non vivo d'aria, ma io i piatti pieni davanti da guardare non li ho, e se li ho non mi attirano molto. Quindi nessun miracolo. Io quando vedo i piattoni di spaghetti in alcuni programma, considero che ho mangiato per due giorni, io mangio con gli occhi. Poi un altro segreto è non avere cose buone sotto il naso, cosa ovviamente facile per me, e così, il palato e l'olfato praticamente perdono la loro funzione.
Ma se vengo in Australia, te lo insegno con la pratica, perchè sò che non mi credi. Poi certi giorni ho veramente appetito, solo che con poco mi passa, mangio anche bene, ma poco. Una fetta di pizza che mi compro, và benissimo, ma non ne ho dieci davanti. Non è difficile.
 
Avevo riposto le mie speranze nella palestra per aprire l'appetito, ma esco come entro, neanche sete.
La mia golosità è la cioccolata, di qualunque tipo, ma la donna mi fà la crema, quella comprata in pacchettini e mi dura quattro giorni, una coppa al giorno, a volte mezza.
 
Maria Rosa C. però che sollievo sapere che ci sono tanti amici attorno alla famiglia, questo aiuta molto in questi frangenti.
 
Qui ancora caldo, ma le piogge si sono fermate.
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: