Non vengo da giovedì, quando vi avevo detto che appena tornavo vi raccontavo di due belle sorprese.
Ma non ho avuto tempo per scrivervi. Ho letto i vostri interventi, ma per scrivere mi ci vuole tempo che non ho perche Giada è sempre alle mie... costole!!! Ahahhaa!!! Vuole stare sempre con me, la mia dolce ranocchietta. Cammina per tutta la casa, bisogna stare dietro a lei , la mamma si fida di me e quindi ha allentato un po' la sua attenzione.
Ancora qualche parolina su di lei e poi vi racconto la sorpresa che vi ho anticipato.
Giada tocca tutto, ho dovuto togliere tutti i ninnoli, quelli che stanno bassi e quelli che stanno più in alto sopra i mobili. Le piace prendere anche i portaritratti, specialmente uno dove stiamo io e lei. Quindi tutto messo via, meno le cose che non può raggiungere. Però rimangono i libri che lei li tira fuori con i suoi sottili ditini, poi ci sono i cassetti in cucina, che quello che sta alla sua altezza lo apre e lo chiude con il pericolo di schiacciarsi le dita, perciò immaginate quanto bisogna starci dietro. Però tutto questo è condito dal suo meraviglioso sorriso, i suoi occhietti luccicanti come se sapesse che fa le birichinate... e credo che lo sa.
Quando le dico: NO, non si tocca! lei mi guarda e scuota la testa da una parte all'altra dicendo anche lei il suo no.
Insomma è il mio sole.
Ieri sera i cugini hanno fatto una cena per riunirci tutti quanti ed è stato molto bello. Giada ha detto due parole: Hola e gatto, ripetendo Hola, come l'aveva salutata Maxi (5 anni) e poi ha detto gato quando ha visto la gattina Dalila. Tutti siamo rimasti di stucco! E tutti a ridere!
Stamattina ha detto N-nna! E' veramente precoce la mia piccola!
Ora arrivo alle due sorprese. Avete immaginato che ero assente per la festa di Giada e invece no, perchè la festa la faremo il 25 febbraio!!! Siiiiiii!!!! il 25 febbraio!
E' successo che mercoledì scorso Tiziano ha deciso di spostare la data della festa al 18, per poter avere la gioia della presenza di Letizia che come sapete arriva il 15. Lei non ha potuto assolutamente anticipare il suo arrivo per via dei suoi impegni. Allora sono andata alla reception del palazzo di Camillo per spostare la data al venerdi 18, sperando che fosse libera. Per fortuna lo era e quindi ho riservato per quella data. Torno a casa e dopo pochi minuti chiama Camillo attraverso Skype. Gli raccontiamo che avevamo spostato la data per poter avere Letizia alla festa e lui chiede: Non si potrebbe spostare per il venerdi seguente, 25 febbraio, perchè io arrivo il 23?.....................
Tutti eravamo gongolanti di allegria. Lui ha fatto salti mortali per anticipare il suo arrivo e poter vedere Giada a Buenos Aires. Solo che Violetta non ha potuto cambiare la sua data e quindi arriverà come sapevamo, il 15 marzo.
Dopo di questo, ho rifatto i miei passi indietro e sono andata a spostare ancora una volta la data al 25 febbraio, che per fortuna era libera anche quella. Abbiamo fatto Bingo e siamo tutti molto contenti. Quindi abbiamo già fatto conoscere i cambiamenti anche agli altri invitati. L'unico che non potrà, è il padrino Fernando che torna in Spagna il 10 febbraio. Avete capito qualcosa, con tutte queste date che ho scritto? :-) Spero di sì. :-)
Beh, non vi sembra una storia... un po' rocambolesca? :-)))))))))))))
Oggi sono con un po' di tempo libero perche Giada e i genitori sono andati a cena da alcuni loro amici.
Ecco perchè ho potuto raccontarvi le ultime novità.
Ho visto anche un pezzetto del programma di Francesca. Bella la sua camicetta con le stelline luccicanti!
Ora vi saluto tutte con tanto affetto e con un abbraccio !
Lucia
PS: Questa foto l'ho fatta durante la visita di un'amichetta (figlia di un amico di Tiziano). Giada si è impossessata della sua borsetta... Guardate quanto è buffa!

Nessun commento:
Posta un commento