....

....

domenica 6 febbraio 2011

Lucia...

...tutto, non si sa perche sucede, pero sucede.
Per primo viene la amarezza di non avere tutti tuoi figlie insieme, e poi GUALA!!!! tutto trova il camino per la soluzione.
Ti chiedo di prendere le medicine, perche tuo cuore non resisteno tutte queste sorprese.
Ora vado co te Anna, ho trovato un scritto optimo per fare vedere cosa è la tersa eta. Ê questo:
 
Disturbo da Deficit di memoria Età Attivato

DDMA: Deficit Disorder Età memoria attivato!

Ecco come funziona: decido di lavare l'auto, iniziare a camminare verso la porta e vedere che la posta è sul tavolo. Okay, mi lavo la macchina, ma prima fammi vedere chi à scritto.

Lasciare le chiavi sul tavolo, riprese la corrispondenza che non serve e mi rendo conto che il cestino è pieno.

OK, metto le bollette e fatture sul tavolo e svuotare il cestino, ma da quando ho aperto il cassetto della scrivania per archiviare fatture, mi ci vorrà per fare i controlli e pagare le bollette.

Dov'è il mio libretto di assegni? Uy !!!!!, è solo un controllo su di esso. Trova il mio libretto degli assegni è un altro nel secondo cassetto della scrivania. Ah, c'è sul desktop è il succo mi stava prendendo. Prendo i controlli, ma prima devo togliere il bicchiere di succo dal computer. Meglio ancora, lo metto in frigo a raffreddare nuovamente. Io vado in cucina e vedere che le piante hanno bisogno di acqua. Ho messo il bicchiere di succo sul bancone e oops! Ci sono i miei occhiali! le ricerche per tutta la mattina! Faresti meglio a risparmiare loro per primi ...

Un vaso pieno d'acqua e andare verso la mia piante sete. Aaaagggghhh! Qualcuno ha lasciato il telecomando del televisore in cucina! Andavo pazzo in cerca di lui quando voleva guardare la televisione. Miglior mettere nella stanza in cui essa appartiene.

Ho messo l'acqua alle piante (e un po d'acqua cade sul pavimento, che presto pulire), il cast del telecomando sul divano e andare alla porta d'ingresso, cercando di ricordare ciò che intendeva fare inizialmente?! !

Alla fine della giornata la macchina è ancora sporco, i conti non sono ancora pagati, un bicchiere di succo è sul tavolo della cucina, le mie piante non hanno acqua a sufficienza per sopravvivere, il libretto degli assegni ancora un solo controllo e non riesco a trovare le chiavi l'auto!

Quando mi accorgo che non ho finito di fare qualcosa durante il giorno mi sono sorpreso, perché so che sono stato occupato tutto il giorno !!!!!!

Mi rendo conto che D.D.M.A.E. è molto seria e severa. Indagare miglior trattamento di questo disturbo via Internet. Ma prima Vado a vedere se ho ricevuto qualche messaggio di posta elettronica ......

«Lo soffri anche tu ???!!!!!
 
Ê tutto molto esagerato, pero non direte che mai ni è suceso? A me parechie volte.
 
Gaetana, molto bella la carta di tua amica.
 
Oggi avreti un lungo scritto mio:
Quando ero piccola andavoco mia madre in casa di mia nonna, co il bus pasavamo di fronte un cimeterio, mi ricordo come si fose oggi, sempre pensavo l`stesso. "Quando io muoro vado sotto terra e mai pui viviro"
Questa idea mi ha acompagniato tutta la mia infanzia. E anche ho avuto paura della morte. Poi pensavo che fozzi soltanto io era inmortale, logicamente che non lo ero, pero credo era una maniera di non pensare in la morte.
Oggi gia una donna adulta, non ho la paura che avevodi picolla, soltanto cerco a Dio che quando mi devo andare non sofrere e sia di una maniera rapida.
Se mi ne andaze ora, soltanto mi dispiace non potere sfrutare piu de miei figlie e nipote, poi non mi disturbe niente, e anche si puo dire che arriva un momento che ce anche una certa curiosita di come sara la morte.
Non so dove mi sono andata co mio raconto.
Propio come la barzaletta che ho scritto prima.
Buona domenica.
M.R.V.
 
 
 
 
 



 

Nessun commento: