....

....

domenica 13 febbraio 2011

MARIA ROSA V

Cara Maria Rosa, dà perfettamente per capirti. Io trovo prima di tutto fantastico questo fatto che voi ancora, fino ad oggi vi riunite per aggiornarvi sul percorso di vita di ognuno, Ed ora avete messo in mezzo anche I mariti? Che confusione diventerà...scherzo...
 
Quanto alle mie gambe, non é allergia al contrasto ormai, è più di un mese, sembra che sia proprio problema delle vene, non per fortuna Della principale, ho fatto IL Doppler allla gamba perchè continuavano gonfie. Putroppo MI ha dato Le calze elastiche che sono un mezzo inferno, strette, scomode e calde, col caldo che Stà facendo a São Paulo, c'è DA muorire...e un antibiotico. Il problema é anche che sono prigioniera in Casa, sebbene oggi si è quasi sgonfiato tutto, perchè nessuna scarpa o sandalo MI serve, Ed I sandali aperti non si chiudono e ieri sono andata qui sotto e IL piede si piega per la mancanza Della chiusura dietro.
Insomma, credo che fino a domani Stà tutto a posto, ma naturalmente è una bella scoccia, io che non sono abituata ad avere niente e quando l'ho piglio e liquido l'argomento in due minuti, ora credo che dovrò fare una cura. Bè, poi si vede.
 
Circa IL matrimonio, io sono d'accordo che ci sono tanti amori, molti amori, più di quanti uno pensa, ma appunto, sono tanti amori ma diversi. Avere un amore filiale e materno rispettivamente fra marito e moglie, veramente non MI sembra possibile che sia soddisfacente.Cioè, se c'è anche quello ma non solo quello.
Io credo che oggi che ambedue lavorano non si presenta tanto IL problema Della dipendenza economica che, anticamente, era IL vero impedimento per una separazione, oggi si è piu liberi di scegliere se accettare di vivere una vita impostata in una maniera insatisfatoria  o stare sola.
Non credo che ragioni economiche possano essere una giustificativa, piuttosto l'accomodamento ad una situazione, la pigrizia e la paura di affrontare una nuova realtà che si presenta. Io non sò cosa farei, ma se MI conosco bene, credo che MI butterei a mare anche col rischio di annegare.
 
Sai, io penso che la solitudine a due é molto peggio Della solitudine in sè, se stai bene con te stessa, ovviamente, se hai bisogno di un bastone, bè, allora come bastone può essere sufficiente.
 
Ma ioo MI domando, la vita  è una sola, chi ce lo fà fare di viverla male per scelta propria? Nessuno nasce sposato, e allora? Ed anche I figli non sono giustificativa per vivere insieme ad una persona che non ti dà quel che vuoi e che, al contrario, essendo così ti toglie anche quello che hai...
 
Bè, molto anche è temperamento, famiglia, ma credo che uno prima di tutto deve amare e rispettare se stesso e dopo gli altri, incluso I figli.
 
Un bacione
Anna
Certo potrei e vorrei dire tanto di più, ma muorire fucilata proprio...ahahahahahaah
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: