....

....

giovedì 3 febbraio 2011

PER TUTTE

Per cominciare, chi ha messo quel divertentissimo scritto sulla vita, sono morta dal ridere, è spiritosissimo.Gaetana sicuro, solo lei trova ste cose.
 
Cara  Maria Rosa, ottima la tua storia, ma poverino TUo marito e che scelta` è questa? La malumorata o la solitudine, ma anche io avrei fatto la sua scelta.
`E  una scelta che per me sarebbe inevitabilmente seguita dallo stesso si di tuo marito se fosse fatta a me.Ma senza dubbio sei molto intelligente.Bè lo sò GIà.
 
Credo che Lucia non avrà molto tempo per noi, d'altra parte é meglio che non perda uno solo di questi minuti, che volano purtroppo, sarà felice e poi tornerà e ci racconterà, forse prepara la festa Ed allora lo sapremo sicuro no?
 
Cara Claudia, lo sò che per te é molto più facile che tua Madre stia vicino così, sarebbe l'ideale, ma se io penso a Mia madre...era una persona che odiava che gli domandavi dove vai, cosa fai oggi...era proibitissimo per noi figli. E quando  era rimasta vedova, se io lasciavo due biglietti, tre, quattro, lei dormiva e non  potevo svegliarla e lasciavo in cucina detto che ero stata lì. Sai cosa faceva? Si prendeva prima IL suo té e poi MI telefonava dicendo che era ridicolo che stavo a telefonare Ed andare li, questo perchè io reclamavo che lasciavo I biglietti e fino a sera non MI chiamava...
Se tua Madre, mettiamo , è del tipo, vuole stare più per I fatti suoi, meno controllata (lo sò che non è, ma loro lo pensano), forse é questo, bé solo un idea per esperienza avuta.
Mi fà piacere che vai fuori e con amici, ma anche leggere è una delizia...buon viaggio e riposati.
 
Adriana, solo ora ho letto anche IL tuo, hai ragione, in sostanza hai perfetttamente ragione, anche perchè IL filo che lega rassegnazione e serenità é tanto tenue che si confonndono un poco.
Quello che non riesco a dire io e che forse perché sia assurdo, è che la serenità dispensa IL passaggio per la rassegnazione, CIOè, una persona serena si prende un avvenimento doloroso GIà con serenità, senza IL passaggio.
Ma certo é un utopia, non credo esista questa possibilità. Mi sembra di aver conosciuto una persona così, ma non ben chiaro IL ricordo.
 
Ivana, che peccato che non sia qui con noi, forse ci legge anche, ma non si sente vicino, peccato...
 
Un abbraccio a tutte
Anna
Vittoria, non hai dimenticato nessuno, io che non ho scritto a qualcuno, ma vedrò domani mattina, oggi ho avuto una giiornata pesante.
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: