Mi fa piacere che vi abbia piaciuto la scritta dei colori, purtroppo non é arrivata la tavoletta dove si vedono le diverse tonalitá. Vittoria, come sono disegnatrice grafica devo usare il colore essitosamente nei diversi grafici pubblicitari, per cui nella facoltá ho studiato tutti i significati dei colori e come psicologicamente influiscono nel target di mercato, parte che non vi ho enviato perché ho pensato che non era importante per voi. Ma vi dico, se volete mettere su un ristorante, mai arredarlo con tonalitá di blu o azzurro, tolgono l'appetito.
Il verde in tutte le sue tonalitá é il mio colori preferito, tanto che tranne ora che ho arredato la mia stanza in blu, da ragazza e nei diversi appartamenti che da grande ho visuto, ho avuto la mia camera in verde. Tuttavia nel mio nuovo appartamento che é abbastanza piccolo non ho messo niente di verde perché sto vivendo la tappa di godermi altri colori: le parete sono tutte bianche per farlo vedere all'occhio un po' piú grande, poi il salottino ha un divano rosso con cuscini bianco, nero e rosso e un tapeto in pelle di vitello nero e bianco. La tavola da pranzo é in legno con sedie nere e una lampadina a ciondolo in rosso. Il piccolo studio ha qualche arancione, la cucina in bianco nero e la stanza ha il copriletto a due fasi una blu e l'altra in righe blu, grigio e caffelatte con cuscini grigio, colore legno e.... rosso per fare collegamento col resto dell'appartamento. Tutti quelli che hanno conosciuto l'arredamento dicono che é molto moderno e che é venuto benissimo.
Per me si trattava di vivere in un ambiente diverso, carino e comodo, essendo riuscita a ottenerlo perché mi trovo felicissima e a mio agio. Gaetana, come é bella e cresciuta la Vanessa, un baccio per lei. Abbraccio per tutte, Amparo Margarita
Nessun commento:
Posta un commento