....

....

sabato 31 marzo 2012

Ah!

Gaetanina, adesso ho capito chi mi ha spedito all'ospedale. Tu hai ricevuto la richiesta dal cielo e non hai resistito.La prossima volta dì che non conosci nessuno degno, anzi, diresti solo la verità.E per piacere metti i piedi a terra...
Ed un altra osservazione, se posso, scusa, ma se tu metti l'orologio indietro, se io ti sentivo alle 19.30, corrispondente alle tue 8.30, se tu tiri una, la tiri anche a me, invece delle 8.30, cominci alle 7.30, cioè alle 18.30 mie...........se non è così, è quello che dico io, i medici con me sbagliano, altro che cuore, dovrebbero operare il cervello se ci fosse modo di aggiustarlo...ahahahahaahhhaa
Ringrazio tutte di nuovo, non c'è modo di ringraziare a sufficienza. Ho visto che Silvia ha scritto, certo neanche posso immagginarmi quel che ha passato, solo stndo al suo posto. Io mi sono preoccupata tanto di non poter avvisare, ma loro non mi credevano che non avevo un solo telefono a memoria, non potevano prendere la mia agenda, stavo disperata, tanto che ho chiesto un calmante perchè senò poteva succedere il peggio, e solo dicevano che nessuno non ha famiglia. Io rispondevo che purtroppo sì, io ne conosco, non era il mio caso però, ma avevo bisogno dei telefoni. Ora ci siamo organizzate con portiere e avvisi se uno stá male di telefonare, i nostri portieri stanno nei nostri edifici da anni.
Ma solo per dirvene una, loro certo hanno il mio telefono di casa, perchè mi registrano e stà tutto nel computer. Solo ho avvisato che vivo sola, non ci hanno creduto.Il giorno dopo sento tutte le telefonate. Bene, ce n'era una dell'ospedale dicendo"qualcuno per piacere, telefoni alla UTI  dell'ospedale tale...si tratta di Anna..., il telefono è..."
Mi sono vista stesa in barella aspettando che qualcuno mi riconoscesse....e dire che ho sempre tutti i documenti con me. Ma chi ci pensa in quel momento che sente una cosa così...non hanno il minimo buon senso.
Bè, non scrivo più su questo, senò questa novella di cattivo gusto non finisce mai...
Vittoria, grazie per il tuo bel cuoricino.
Lucia, bellissima Letizia, stà benissimo con i capelli un poco più corti, quando sono molto lunghi non ornano molto il viso, lo nascondono, sebbene sempre bella è.
E che dire del compleanno di Santino, mamma mia, fra poco si sposa e non ce ne accorgiamo...molto belle le fotoe ora è veramente l'epoca che comincia a godersi le feste, prima credo non capiscano molto.
Bellissimi i gemellini di Luisa, che bei bambini che sono e come sono grandi, gemelli così alla nascita francamente non li avevo mai visti, infine non fà molto. Hanno una piccola differenza nella faccia, si distinguono già.
Piano piano stò leggendo, forse qualcosa mi sfugge, non è che stia perfetta. Oggi devo uscire, perchè ho dormito molto, stò bene e per ordine medica che mi ha detto di camminare il sabato e ballare se possibile, il twist. A parte gli scherzi, da oggi mi ha chiesto di fare vita normale e non stare immobile e neanche troppo a casa, almeno per alcuni giorni, mi ha consigliato lo shopping che è la spiaggia paulistana. Insomma, vita normale. Cosi, oltretutto devo comprare delle cose per la casa, non per necessità, ma già che esco almeno faccio qualcosa.
bacioni
Anna



Nessun commento: