Come ho già raccontato la settimana scorsa, l'ultimo giovedì ho ricominciato le mie classi di lingua con un nuovo gruppo di compagni,con un nuovo libro con audio CD , dal titolo"Senti che Storia", un testo per apprendere l'italiano attraverso la storia, prendendo spunto direttamente dalle canzoni e facendo un percorso dal Risorgimento all' Italia ...oggi; mi sembra sia molto interessante .
Giungano i miei auguri di Buon Compleanno a Santino, anche se in ritardo ! Dato che sin dalla nascita di Isolina, la mia nipotina, vado tutte le sere a visitarla , non ho molto tempo per scrivere; anche questo fine settimana è venuto il mio principino Bauti ,abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito Giulio.
Cara Silvia, mi dispiace questo momento doloroso per te, a poco a poco prenderai la decisione più adatta per il tuo percorso lavorativo.
Gaestana: complimenti al giardiniere per la bella pittura che hai messo nella camera da letto, molto suggestiva no?
Lucia: coincido con te: i bambini hanno bisogno di una madre e un padre, e punto !!!!
Da noi, in Argentina ci sono moltissime coppie sposate che aspettano durante anni poter adottare un bebè , con una burocrazia che impedisce ai bambini crescere con amore in una famiglia legalmente costituita ( in modo tradizionale), giacché adesso gli omossesuali hanno diritto al matrimonio civile ...
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento