....

....

martedì 20 marzo 2012

STUDIO DELLA LINGUA...

Come ho già raccontato la settimana scorsa, l'ultimo giovedì ho ricominciato le mie classi di lingua con un nuovo gruppo di compagni,con  un nuovo libro con audio CD , dal titolo"Senti che Storia", un testo per apprendere l'italiano attraverso la storia, prendendo spunto direttamente dalle canzoni e  facendo un percorso dal Risorgimento all' Italia ...oggi; mi sembra sia molto interessante .
 Giungano i miei auguri di Buon Compleanno a Santino, anche se in ritardo ! Dato che sin dalla nascita di Isolina, la mia nipotina, vado tutte le sere a visitarla , non ho molto tempo per scrivere; anche questo fine settimana è venuto il mio principino Bauti ,abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito Giulio.
Cara Silvia, mi dispiace questo momento doloroso per te, a poco a poco prenderai la decisione più adatta per il  tuo percorso lavorativo.
Gaestana: complimenti al giardiniere per la bella pittura che hai messo nella camera da letto, molto suggestiva no?
Lucia: coincido con te: i bambini hanno bisogno di una madre e un padre, e punto !!!!
Da noi, in Argentina ci sono moltissime coppie sposate che aspettano durante anni poter adottare un bebè , con una burocrazia che impedisce ai bambini  crescere con amore  in una famiglia legalmente costituita ( in modo tradizionale), giacché adesso gli omossesuali hanno diritto al matrimonio civile ...
Marta.
 

Nessun commento: