....

....

martedì 20 marzo 2012

tity

Buon giorno a tutte voi,le grandi feste sono finite e ancora auguri per tutti.
 
Sono pronta per uscire,vado a prendere l'amica  Adriana  che ha perso il marito pochi mesi fa e sono riuscita a convincerla a fare qualcosa di diverso.
 
  Anche oggi la giornata e' molto bella e c'e' aria di primavera.
 
Ieri ero al caffe' in casa  di Gilda  vice console italiano  di Trenton  e la sua  casa e'del tutto particolare , il   giardino di stile italiano con  fontane zampillanti ,colonne  e statue.
 
Ha avuto la fortuna di conoscere persone capaci e esperte  e ha  in casa dei mosaici bellissimi .
Insomma un caffe' del tutto particolare  con un bel numero di persone.
 
Ho letto Silvia una sola volta e per capirla bene bisogna ritornarci sopra  ma non ne ho avuto il tempo,comunque ritengo che il suo problema e' dovuto  al fatto che con il giungere il momento della pensione la sua vita prende un ritmo diverso che suggerisco di ponderare .
 
 La vita non e' solo lavoro ed e' anche giusto  godersi i momenti felici  del meritato riposo pur essendo assolutamente sempre disponibile a offrire il tuo sapere.
 
Voglio dire a Lucia che i mail che ti invio mi tornano sempre indietro,ho provato a fare invii singoli ma non cambia nulla.
A volte parte altre no.
 
 Ecco fatto e' finito il mio tempo disponibile e vi saluto con auguri per tutti.
ciao titty
 

Nessun commento: