....

....

lunedì 19 marzo 2012

camere da letto

Buona sera o buongiorno, come volete, sapete gli italiani quando scrivono una lettera , cominciano cosi, ciao io sto bene, spero che la presente trovi anche te in salute.Poi c'` e stata quella signora che scrive alla amica, cara Pasqualina, ti faccio sapere che mi sono rotto una gamba, cosi spero che la presente  trovi anche te.io vi dico sto bene e spero anche voi , godete ottima salute, prima di tutto voglio siegare perche Lucia ha tolto la foto di Giada, ha fatto benissimo, ci siamo parlati tramite skype e mi ha spiegato il perche, dunque nessun problema,
Vi domanderete perche questa pittura? ve lo spiego, come sapete mio marito , non e` solo un giardiniere, ma anche un artista, la mia casa e` piena dei suoi quadri, non ho nessun piccolo spazio nelle parete , per mettere un quadro, cosi abbiamo deciso , di mettere questo bel quadro in camera da letto, lo trovate strano? tutte le persone hanno quadri di Madonne o santi o altri di religione, ma anche bisogna avere un po di fantasia No?ho finito un abbraccio a tutte Gaetana

Nessun commento: