....

....

sabato 31 marzo 2012

Fw: una barzelletta

Un rabino domanda ad un prete: ma come fai a cenare gratis tutte le sere?
Semplice dice il prete: io mi seggo, chiedo entrata, piatto principale, contorno, dolce, poi chiedo un caffè e rimango a berlo.
Siccome non mi muovo inquanto loro raccolgono le sedie per lavare il pavimento e chiudere, viene un cameriere e chiede se voglio il conto.
Io rispondo che ho già pagato all'altro cameriere che è andato via.
Va bene, dice il rabino, allora domani andiamo insieme.
Detto fatto il giorno dopo vanno ad un ristorante, tutto d'accordo con quanto raccontato dal prete. Alla fine viene il cameriere e chiede se vogliono il conto. il prete risponde come al solito che ha già pagato all'altro cameriere.
Allora il rabino dice: stiamo pure aspettando il resto...


Nessun commento: