....

....

mercoledì 21 marzo 2012

titty

Un saluto per tutte.  Ero sul terrazzo ......ho preso un po di sole e ho letto le ultime notizie.
 
Simpatico il quesito offerto da Lucia e anche se Marta ha scritto  proponendo la  sua risoluzione del quiz  io volevo dire che dei 3 visetti birichini  quello centrale avrei detto che e' Marta.
 
In riferimento  all'argomento matrimonio dei gay non si ha da fare ,se vogliono  placare il desiderio di un figlio li  possono adottare a distanza quanti ne vogliono. Non capisco tutto questo accanimento di voler legalizzare la loro unione,sono uomini che lavorano ,avranno una pensione eppoi ci sono gli avvocati dove possono fare il loro testamento e i loro beni li gestiscono come vogliono.
 
Ho sentito che discutono sul fatto che se uno sta male l'altro non puo' andare in ospedale  ma non e' cosi',in ospedale ci vanno eccome e nessuno li manda via.
 
Certo non tutto viene semplice perche' sono molte le cose da discutere ma secondo me battono sempre sullo stesso chiodo e....verra' il giorno che la spunteranno.
 
I mei vicini di casa sono una coppia ,tutti due carinissimi pieni di premure nei miei confronti e sono deliziosi, non sono piu' giovani e ormai in pensione tutti e due.  Vedo che portano la fede con il nome del compagno inciso ma  ancora non ho avuto il coraggio di domandare loro se si sono uniti in matrimonio.
 
Allora avete visto la conclusione di "ballando con le stelle?" Sono contenta per la svolta che ha preso e mi ha fatto piacere la vittoria  dei  piu' giovani.
 
Come sempre nascono amori che il piu' delle volte finiscono quando si chiude il sipario. Sono contenta di non sentire per un po la Milli che urla  sempre esageratamente troppo.
 
Lucia piacerebbe anche a me riuscire a parlarti via skape, dovresti avere il mio indirizzo  ma sta di fatto che avendo il pc al piano superiore io non posso sentire lo squillo, e in questo caso dovresti darmi un appuntamento via mail. Vedi  tu cosa puoi fare sempre che  la cosa ti faccia piacere.
 
Concludo con un saluto per tutte e un grande abbraccio  e auguri per tutti .  titty
 

Nessun commento: