....

....

domenica 18 marzo 2012

Mentre ......

...aspetto che arrivano per pranzo, Vanesa, Daniel e Santino, sto a scrivere.
Silvia, ti ho scritto in privato, pero credo che non ce male tornare a dirti che prendi e vieni a Bs As, anche sarà una bella scusa per vederci tutte noi Argentine, che fa molto tempo che non ci vediamo.
Come ho detto, ho avuto tempi meglio che questi, pero so che è cosi, poi tutto torna in suo percorso, pero si io rimango seduta soltanto a pensare non mi fa bene, per questo torno a dire che la mia mente per ora continua a funzionare.
Anna, anche tu vuoi che ti facciamo carezze?
Non può dire che non sai cosa scrivere.....bla bla bla.
Tuoi scritti sono sempre interessanti, tuoi racconti sono favole, certo che sono sempre verità pero per me assomigliano alli racconti che mi faceva mia nonna e io restavo incantata come una bambina.
Vittoria, grazie per tue preghiere.
MRC, tutto torna, come tu fai con tua suocera, le tue nuore faranno con te.
Oggi, pomeriggio vado a prendere a mia amica Ina e andiamo alla Chiesa di Santo Spedito, per logica dopo andiamo a prendere il caffè.
Sono arrivati, buona domenica.
M.R.V.

Nessun commento: