....

....

lunedì 19 marzo 2012

* vecchie foto *



Mi fa piacere che anche tu, Anna, la pensi come me. Certo che i nostri cari che non ci sono piu' li ricorderemo sempre, perche' siccome li abbiamo amati, staranno sempre nel nostro cuore, ma augurare loro qualcosa, non ha senso.


Il discorso sui padri, putativi, adottivi, del cuore, ecc. è lungo e controversiale, e oggi non è il caso di parlarne, anche perchè come ben dici, S.Giuseppe non è il vero padre di Gesù, quindi le confusioni sono cominciate da molto lontano...


Oggi, ancora una volta si parlava alla RAI dei diritti alla paternita' delle persone omosessuali, sia uomini, sia donne, di poter avere dei figli, propri o adottati, e ovviamente le opinioni erano contrastanti. Chi era a favore e chi era contro. Ma il buon senso di molte persone sosteneva che i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre di sesso diverso. Non e' accettabile avere due mamme o due papa'... E questo e' quello che penso anche io.


Si parlava anche del matrimonio fra persone dello stesso sesso e l'opinione di alcuni era che mentre oggi, le coppie di diverso sesso non si sposano e preferiscono la convivenza, le persone omosessuali rivendicano il diritto al matrimonio e lottano per riuscire a sposarsi. Sembra che vadano controcorrente...


Continuando con l'argomento bambini, oggi ho detto che non pubblichero' piu' le foto di Giada perche' il suo papa' e' contrario. Ancora non riesco a capire in che modo vengono utilizzate le immagini nella rete. Certo che i bambini vanno protetti anche se non conosco bene quali siano i pericoli e i rischi. Intanto qui di seguito pubblico alcune foto di bambini, che lo sono stati moltissimi anni fa... Sono le foto di quando eravamo bambini io, mia sorella e mio fratello. Penso che ormai essendo molto vecchie, queste foto non susciteranno l'interesse di nessuno per essere utilizzate nella web.


Qui di seguito, si vede mia sorella e mio fratello, lei di tre anni e lui di due. Io ero appena nata.


Qui sotto ci siamo tutti e tre. Mia sorella, cinque anni, mio fratello quattro e io in mezzo a loro,  di appena due anni.




Qui invece avevo già undici anni, si vede mia madre a sinistra e mia sorella a destra, quasi una signorinella.


Queste foto le ho ricuperate proprio ieri quando sono andata da mia sorella e l'ho trovata che riordinava una grossa scatola di vecchie foto, percio' mi sono appropriata di queste qui che mi sono sembrate divertenti testimoni di un'epoca molto lontana.


Ora vi saluto e vi dò la buonanotte
Lucia







Nessun commento: