....

....

venerdì 30 marzo 2012

Ancora stonata, cioè, continuo

Ho solo fatto un poco di progresso in più, diciamo, se mi spiego, stonamento più equilibrato, più stabile, meno oscillante...ahah
Volevo solo dirvi che sono veramente commossa con tutti i vostri auguri e la vostra preoccupazione. Sinceramente non me l'aspettavo perchè mai avrei pensato poter provocare tanto problema con la mia assenza. E questo fà un bene tremendo al cuore,tanto che penso che fra alcuni mesi ripeterò il fatto, non per niente, ma perchè tante manifestazioni di affetto mi hanno riempito veramente l'anima.
Solo mi dispiace che provochi tanta preoccupazione.Ma è stato involontario.
Non posso mancare di rivolgermi all'amato Salvo, caro, ma se io il cuore te l'avevo già dato e l'hai distrutto, non l'hai voluto...quello che è rimasto di lui è qui, frantumato, poi mi piacevi molto di più prima, ma ormai, residui di un cuore dedicato e fedele...
Tanti baci, ti penso sempre, non esci dal mio pensiero.
Ora torno a dormire un pochino, il sonno non mi abbandona, và e viene, ma stà tutto sotto controlo.
Belle tutte le vostre care parole, disegni, fiori, eccetera, impossibile tradurre in parole quel che si sente, impossibile anche esternare la mia gratitudine profonda, non ha prezzo, non ci sono parole.
Un bacione a tutti/e (ormai è tornato Montalbano)
Anna 



Nessun commento: