....

....

venerdì 23 marzo 2012

* Grazie degli auguri! *



Da stamattina che voglio scrivere i miei ringraziamenti per i vostri auguri, ma non ne ho avuto il tempo: Sono stata attaccata al telefono dalle 10 in avanti. Il primo, è stato Camillo, poi la mia amica Franca dall'Italia, poi Letizia, poi Luisa, poi Teresa del 3º piano, personalmente, poi le mail e le cartoline da Torino e da Bergamo, poi mia sorella... poi i cugini di Vigevano... poi... E poi tutte voi!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!


Un grazie a Nonna Lea che mi ha scritto l'altro ieri anticipandosi con gli auguri! Credo che sia stata la prima in assoluto! Dopo è arrivata Gaetana, la prima in assoluto sul terrazzo! E poi, non voglio dimenticare una mia amica che ci tiene moltissimo ad essere la prima, perche sempre allo scoccare della mezzanotte, mi telefona per farmi gli auguri e ieri sera, puntuale, qualche minuto dopo la mezzanotte mi ha telefonata e abbiamo chiacchierato un po'! 


Grazie Marta dei bellissimi tulipani e grazie delle rose a Gaetana, MRV e Luisa. Grazie delle ninfee a MRC e degli auguri personalizzati di Claudia. Grazie Titty, sei arrivata in tempissimo!  Anche tu cara Vittoria! Grazie Anna, delle tue belle parole! Grazie a tutte!


Sono contenta, oggi è una giornata meravigliosa d'autunno e meravigliosa perche ci sono ancora e con abbastanza salute, nonostante i tanti giri per fare ecografie, risonanze, e studi vari... Ma sono, como ho detto a Letizia, ancora bella, ancora giovane, ancora con entusiasmo!!!! Letizia rideva!!!


A proposito, ieri sera mi ha mandato una foto appena fatta dopo che si era tagliata i capelli. Io sono rimasta colpita vedendola tanto diversa dalla ragazza con i capelli selvaggi e ribelli di sempre. Però l'ho vista che è diventata una bellissima donna...


Grazie ancora per il vostro affetto


Lucia







Nessun commento: