Buongiorno amiche!
Bentrovate Vittoria, MRV, e MRC. Sono felice di essere vostra amica. Mi date e mi dite tante belle cose.
MRV, tu sei sempre molto concettuale e hai come sempre ragione: a chi non piace essere amata e ricordata dalle persone che noi stesse amiamo? Questo dare e ricevere è il bello della vita.
In quanto a Letizia, anche qui ti devo dare la ragione: chi non è bello quando è giovane? Infatti si dice che i giovani hanno la bellezza dell'asino, cioè semplicemente quella che ti dà la giovinezza. Però lei ha quella dell'asino e un pochino di più! :-)
Auguri per la festa di Santino. Aspetteremo le foto!
Ieri sera ho finito la giornata con l'incontro skype con Giada che mi ha cantato happy birthday e anche feliz cumpleaños!!! Ovviamente i genitori l'avevano preparata, ognuno in una lingua!
La pubblico piccolina cosi non si vede... ahahaa! ma se volete potete ingrandirla! ;-)
Ora voglio parlare del nostro prossimo incontro che, credo, desiderate tanto quanto me visto che non ci incontriamo da molto tempo. Tu, MRV, dici bene di cominciare a fissare dove sarà il luogo dell'appuntamento e ti dico che ieri sera parlando con MRC, mi ha detto che le piacerebbe partecipare, come ogni volta che ci riuniamo, ma sempre per una ragione o per un'altra non riesce ad arrivare a Bs.As. Allora ha detto che, se vogliamo, possiamo andare a Jauregui a casa sua, visto che la volta precedente che lo avevamo organizzato, non era stato possibile per via di alcuni impegni di Carlitos che doveva fare degli esami medici.
Questa volta potremmo incontrarci lì e potremmo anche "sognare" di veder partecipare la nostra amica Martasempre che non abbia un altro impegno programmato in precedenza.
L'incontro potrebbe avvenire dopo le feste di Pasqua, perchè prima di allora, chi più, chi meno, ha altre cose da fare, ma se nessuna avesse inconvenienti durante la settimana festiva, l'incontro si potrebbe anticipare.
Spero vogliate far sapere, qui, o con messaggi privati, cosa ne pensate.
In quanto alla ricorrenza del Giorno della Memoria, di cui parla MRC, qui si ricorda il 24 marzo di 36 anni fa quando i militari abbatterono con un "golpe" (colpo di stato) il governo eletto democraticamente e instaurarono una dittatura che purtroppo è mondialmente famosa per la terribile repressione che ci fu e che diede come risultato migliaia di "desaparecidos".
Buon Sabato e un abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento