....

....

venerdì 23 marzo 2012

la mia giornata

La mia giornata, caro diario, stamattina mi sono alzata, ho fatto colazione, si sono lavata ( non si esce di casa senza lavarsi) non si sa mai cosa puo` succedere o chi puoi incontrare,Ore 8 dentista, per fare un'otturazione, questa dendista cinese, ( tanto per cambiare) e` stata cosi delicata, dato che ho il terrore del trapano e della puntura, bene non ho sentito niente.Ore 10, comprato nuovo telefonino Nochia.Ore 12 cucinato , spaghetti con aglio e olio, ore 12.30 preso il caffe` con una fetta di colomba pasquale,Ore 13 passato 2 ore a diventare matta , a far funzionare il nuovo , nokia, hurra!!!!! ci sono riuscita , a mettere di nuovo tutti i contatti e numeri,e fare anche una foto, casa voglio di piu` dalla vita???.
Voglio dire la mia sull omosessualita, non ho nessun problema con queste persone, ne conosco tanti/e, gli uomini ( chiamamoli cosi) sono delle persone di una bonta e gentilezza, che ti fanno dimenticare chi sono, le donne lo stesso, pero` c'e` un pero`, se nascono cosi va benissimo, ma quando cambiano , dopo aver avuto dei rapporti andate a mele, con l'altro sesso, e cambiano strada, allora mi fanno semplicemente , ( schifo )
quando eravamo a genova, due signore d'eta , avevano lasciato i mariti, e i figli per stare assieme, dopo anni di matrimonio, non accetto queste cose, questa e la mia opinione una buona salute a tutti, dobbiamo prepararci per un compleanno  di oggi? lo sapete di chi parlo, Gaetana
 

Nessun commento: