....

....

martedì 27 marzo 2012

Anna ed io

Carissimi tutti:prima di tutto e oggi unicamente,volevo tranquillizzare per quel che posso tutti quelli che si stanno preoccupando della scomparsa in questo periodo  di Anne ed io.,dico sul terrazzo.
Dirvi che come vedete sono qui,solo,che come spiegavo in un mio anteriore ho realmente tante cose da risolvere con termine.....date prestabilite,ragione per cui mi sto battendo come una matta e  non sto avendo  tempo per scrivere ne leggere.Ma siccome alcune amiche in e-,mail hanno rinforzato questa preoccupazzione non trovo giusto lasciarvi con questa angoscia.,pure perche sono entrata sul terrazzo e ho visto veramente tante di voi preoccupate,non sarebbe umano vero?e neanche da vera amica.Quindi state tranquille.
Non posso parlare per Anna ovviamente,ma Anna ogni tanto ha questa abitudine di scomparire(si fá per dire)perche magari sta organizzando le sue cose,sta quindi meno a casa,e quindi ha un poco meno tempo per  comunicarsi con voi,e perfino per noi a São paulo.Poi certamente sará lei a scrivervi quando vedrá l anzia che dimostrate....spero lo faccia al piu presto.,ma alle volte capita no?Questa volta realmente ha coinciso che siamo state in due,forse é questo che ha piu impressionato no?
Un abbraccione forte,Silvia



Nessun commento: