....

....

mercoledì 28 marzo 2012

Fw: vedere la situazione

-------Mensagem original-------
Data: 28/03/2012 13:27:57
Para:
Assunto: vedere la situazione
Carissime tutte:sto entrando per vedere come sta la situazione del terrazzo.....perche poi vado a riposare un poco) oggi fá freddino e mi é venuto un poco di sonno....ma vedo che nessuno ha buttato a mare le sedie,il tavolino del terrazzo,insomma pare che c é un piccolo tsunami  di altro tipo ma di bassa densita,dico da non fare guai.
Leggendo un poco le varie cose,mi ha molto impressionato e preoccupata cio che racconta Claudia.Da ció che dice ,se ho capito bene,cara Claudia ti stai sottomettendo a uno stress che non potresti mai affrontare...e ti spiego perche.Io so che é molto salutare per bambini con problemi sopratutto psicichi,frequentare scuole insieme a bambini senza problemi,ma che  io sappia come complento di una cura globale,cioé,il psicanalista o neurologo o ció che sia,e  il teatro poi fantastio.
Ma un ragazzo che non ha questo sopporto, non si mette in mani inesperte(mi scusi eh?) come le tue,dico che non sei una professionale di questi tipi di disturbi.Ció che tu racconti é normalissimo e drammatico allo stesso tempo.Quando tu dici non riesco a guardarlo,é perche ti senti paralizzata dal non sapere cosa fare(e come potresti saper fare?) d altra parte ti prenderá sicuro il dubbio di se questo non guardarlo é meglio o é peggio per lui....e questo ti porta alla disperazione.,minimo a una ansietá piu che giustificata.
Io penso che con questo potresti  rovinarti te(nessuno potrebbe sopportare) e pregiudicare gl altri allievi....oltretutto......perche come puoi concentrarti nel tuo lavoro in queste condizioni?Poi se la madre é cosi,quindi una cosa genetica,non si cura e il figlio vive con una madre come lui,cosa vorresti fare in un ora o poco piu di aula,a 10 anni?lui torna a casa e torna enl SUO ambiente,lavoro perso.Scusa se ti dico queste cose,ma io penso che non  puo risultare in nulla,non c é niente che tu possa fare,.La scuola dovrebbe trovare un trattamento medico per questo bambino se il diagnostico é favorevole.,ma non a costo della tua salute e serenitá io penso.Ma non hanno il padre?zii,nessuno della famiglia da cercare di avvicinare il bambino in altro modo?Non só.....io non penso tu fai niente di bene,scusa la francehzza,e fai molto male a te stessa...pensaci,,,.....te lo dico col cuore,bacioni ,Silvia


Nessun commento: