....

....

giovedì 29 marzo 2012

titty

Un saluto a  tutte voi e auguri carissimi alla nostra Anna.
 
Ieri ho lasciato casa  con una buona dose di preoccupazione riguardo Anna che ho visto assente su skape , non rispondeva ai miei messaggi, ne alle mie telefonate tanto che ho disturbato Vittoria ma le notizie mancavano  per tutte noi. 
 
Ora sono da un'amica in Princeton , oggi siamo andate in NYC con un bus organizzato dall'italia america club,una giornata in NY piacevolissima ma con un pensiero fisso nella mente tanto che questa sera ho chiesto se potevo spendere un po di tempo sul pc. Come vedete sono qua'  con voi e per fortuna lo scritto di Anna ha dissipato tutta la nostra proccupazione che in parte esisteva.
 
 Anna sei forte,la tua descrizione delle tue ore in ospedale meritano .....un premio Nobel.  
 
 Domani rimarro' ancora con Clara e la accompagnero' al test oculistico poi andremo da un'amica comune per fare il pranzo e....tanto per non perdere l'abitudine al gioco faremo  una partita a carte  eppoi  nel tardo pomeriggio faro' ritorno a casa.
 
 Vi saluto con un abbraccio. titty

Nessun commento: