....

....

mercoledì 21 marzo 2012

* Ciao Titty! *



Mi fa piacere che tu sia venuta a prendere un po' di sole al terrazzo! :-) Certo che quando arrivi tu, come del resto le altre amiche, si sente il piacere della compagnia. E' sempre gradevole.

Prima di svelare l'incognita delle foto con l'indovinello, confermando (oppure no)  l'opinione di Marta, e la tua , Titty, aspetteremo di sapere cosa dicono le altre. :-)

Sai, ho visto il "Ballando con le stelle", ma non ce l'ho fatta ad aspettare fino all'ultimo. Qui si arriva alle 2 di notte e lunedì ero proprio stanca quindi ho lasciato prima, dicendomi che tanto l'indomani lo avrei saputo lo stesso. Infatti, ho letto che ha vinto l'argentino Andres Gil con l'ucraina, non ricordo il nome. Sì, son belli e giovani, ma lui  ballava da cani....  non so, a me è sembrato così.... però dicono che ha votato il pubblico da casa... sarà così. In quanto alla Milli, concordo con te, e quando lei parla, io abbasso il volume, proprio non la sopporto con quella voce stridula.

In quanto ai tuoi amici gay, io credo che l'importante è volersi bene, poi le accettazioni esterne, sono relative. Quello che conta è che loro si sono scelti e vivono la loro vita. Certo che è importante che tutti li accettino e li rispettino. Ma penso che e' raro trovare qualcuno che infierisca o ironizzi, ormai sono completamente accettati da tutti, sempre che il loro comportamento sia appunto senza stridenze. Per lo meno qui è così, ognuno vive e lascia vivere.


Condivido questo stralcio di poesia che ho trovato, 
l'autore è Dietrich Bonhoeffner:


Chi sono? Questo sono o sono quello?
Sono io veramente ciò che gli altri dicono di me?
O sono soltanto ciò che io stesso conosco di me?
Sono oggi uno, domani un altro?
Sono io l'un l'altro insieme?
Chiunque io sia, tu mi conosci, tuo io sono, o Dio! 


In quanto a Skype, anche a me piacerebbe contattarti. Scrivimi il tuo  nikcname perche non ce l'ho più e poi ti avvertirò tramite email. Ho perso il tuo contatto perche mi è stato cambiato diverse volte l'assetto del mio computer, percio ho bisogno che tu me lo ripeta. Grazie.


Ora ti saluto augurandoti una buona giornata e saluto tutte le amiche che leggeranno.
Lucia







Nessun commento: