....

....

domenica 25 marzo 2012

* sul finire della domenica *

Eccomi che arrivo per dire a MRV che ho guardato le foto della festa di Santino e dello show, che hai pubblicato sul terrazzo e anche su facebook. Sono tutte molto belle, piene di bambini, di movimento, di colore, di divertimento!
Mi pare che anche i grandi si sono divertiti e hanno fatto nuove amicizie fra le mamme dei bambini, compagni di Santino. Chissà quante cose buone da mangiare c'erano!!! hmmmm!!!! :-d


Ciao Claudia, vedo che lavori tantissimo con l'Ombelico del Mondo anche su facebook! Ho visto che stai pubblicando in continuazione molte notizie interessanti, oltre alle musiche e logos vari! Ma da dove prendi tutte quelle belle immagini??? Sono proprio incuriosita! 
Mi fa piacere che ti siano piaciute le mie foto, cioè quella di Lety e quella di Giada, che come sai non posso pubblicare più tanto liberamente... Tiziano non gradisce, ma io ogni tanto trasgredisco... anche su facebook, hai visto la foto di Giada che dipinge? Mi fa venire una gioia ogni volta che vedo quelle guanciotte e la sua espressione concentrata con il pennello in mano!... Anche Lety mi riempie di orgoglio, anche se non è piu la mia piccolina, ma ormai proprio una donna!
Poi avrai visto le foto di MRV, quindi lo spettacolo è assicurato sul nostro terrazzo!!! Ahahaha!!!
Oggi ho ricevuto ancora auguri per il mio compleanno, e indovina da chi? Da Ivana!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha fatto tanto piacere! Grazie Ivana e un bacione !


Cara MRC, domani mi prenderò un po' di tempo per coordinare con le amiche quando sarà il momento più opportuno per la riunione a casa tua. Mi pare che si dovrà proporre alcune alternative perchè molte di noi abbiamo altri impegni. Per questo dico che domani, con piu tranquillità mi ci dedicherò.
Sono felicissima che Marta parteciperà, e quindi dovremo proprio fare le cose per benino affinchè TUTTE possiamo incontrarci. Quando dico tutte, parlo di Luisa, MRV, Teresa, Claudia, io, te e Marta.
Luisa e MRV verranno ovviamente con i rispettivi mariti e forse anche Marta. Speriamo che quel giorno non piova!!! MRC dici che oggi pioveva a Jauregui, qui a BsAs. solo una sgocciolatina insignificante e poi è rimasto il cielo grigio, ma niente acqua.


Ringrazio Marta per i suoi commenti sul mio post e sulle foto delle miei gioie. 
Sono tanto contenta, Marta, che verrai a Jauregui!!!! Titty, e tu,  quando prendi un aereo e vieni a trovarci a BAires? Anche a te dico grazie per le belle parole che hai scritto, specialmente su Letizia che, detto in confidenza fra me e te... :-) ha anche un bel cervello! :-)  Parola di mamma forse un po'... tronfia!... ma so che tu mi capisci perchè so che sei nella mia stessa condizione con riguardo ai tuoi amori, figli e nipoti! :-) A volte mi vergogno, so che posso essere criticata, ma so anche che tutte siamo fatte così quando parliamo dei nostri discendenti. Se c'è una mamma che mi capisce bene, è Gaetana, di questo sono sicura! Ciao Gaetana!!!
Un ciao anche alle nostre amiche del Brasile! Ciao Silvia, ciao Anna!


Ora vi saluto, buonanotte e a domani.
Lucia









Nessun commento: