....

....

domenica 25 marzo 2012

domenica

Quante foto che avete pubblicato, tutte belle! con i bambini giocando come Santino, Giada affaciandosi allo schermo e addiritura Letizia (bellissima con i capelli!! e magra anche!).
Sono contenta Lucia che hai passato un bel compleanno coccolata da tante persone che ti vogliono bene, e nonostante i figli sono lontani ma presenti ad ogni momento.
Questo fine settimana gia finisce, ieri sera al mio rientro della marcia della memoria ricordata ieri qui a buenos aires, ho potuto sentire una quindicina di minuti il programma di Gaetana sempre sorridente.
Peccato che la domenica gia finisce e ora mi tocca preparmi per la faticosa settimana di lavoro che ora non mi da respiro.
Vediamo come si organizza questo incontro, dopo pasqua penso? forse con alcune o in due parti? vediamo...ci organizzeremo di sicuro.
Purtroppo e scomparso Tabucchi, a me piaceva come autore, ho letto alcune sue opere, lo seguivo molto...prima del film di sostiene pereira...
a presto
claudia

Nessun commento: